Siringhe, eroina e satanismo: si infittisce il mistero sull’omicidio di Rossella Cominotti

Siringhe, eroina e satanismo: si infittisce il mistero sull’omicidio di Rossella Cominotti.

Non basta la confessione fornita agli inquirenti dal 57enne Alfredo Zenucchi. Sono ancora molti i dubbi sull’omicidio di Rossella Cominotti, 53 anni e sul fallito suicidio del marito.

Stando a quanto si apprende, occorrerà una perizia calligrafica sulla lettera ritrovata nell’hotel di Mattarana in cui i due, secondo il racconto dell’uomo, avrebbero progettato di farla finita insieme. Nella camera dove Rossella Cominotti è stata ritrovata cadavere, sono state rinvenute diverse siringhe usate per il consumo di eroina.

I riflettori ora restano accesi su Alfredo Zenucchi, che ha raccontato di aver sgozzato la moglie con un rasoio, ubbidendo a quel “patto di morte” che i due avrebbero siglato prima di partire da Bonemerse (Cremona) per la Liguria. Commesso l’omicidio, avrebbe poi vegliato per due giorni il cadavere, senza riuscire però a farla finita e prima di darsi alla fuga.

In realtà, potrebbero esserci anche riti satanici dietro la morte della 53enne cremonese. Anche su questa ipotesi starebbero lavorando gli investigatori. Alfredo Zenucchi, descritto dai vicini di casa come “un tipo strano”, frequentatore su Facebook di siti satanici che evocano “Angeli e demoni”, sangue e vampiri.

I due, dopo un anno di conoscenza, si erano sposati il 9 marzo a Bonemerse, il paesino in provincia di Cremona dove a gennaio avevano aperto un’edicola, che era chiusa da qualche anno.

continua a leggere – “Siringhe, eroina e satanismo: si infittisce il mistero sull’omicidio di Rossella Cominotti” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

La Spezia Cronaca

Rapina di San Silvestro all’ufficio postale di Vezzano Ligure: arrestati 2 individui

Rapina di San Silvestro all’ufficio postale di Vezzano Ligure: arrestati 2 individui I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sarzana, con la collaborazione del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale e della Compagnia di Brindisi, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale […]

Leggi altro...
La Spezia Cronaca

La Spezia, femminicidio in villa: uccisa Tiziana Vinci. L’ex marito si costituisce. “Braccialetto elettronico non funzionava”

  La Spezia, femminicidio in collina: l’ex marito si autodenuncia Tiziana Vinci è morta nel luogo di lavoro, una villa sulle colline della Spezia dove prestava servizio come collaboratrice domestica. Secondo le prime ricostruzioni, l’ex marito, Umberto Efeso, l’ha raggiunta, ha estratto un coltello e l’ha colpita tre volte al fianco. La scena è stata […]

Leggi altro...
La Spezia Cronaca

La Spezia, esercitazione antiterrorismo internazionale: in azione la rete internazionale ATLAS

La Spezia, esercitazione antiterrorismo internazionale: in azione la rete internazionale ATLAS. Si è svolta nel porto e nella rada di La Spezia, dal 28 aprile al 9 maggio, una complessa attività di addestramento antiterrorismo del network ATLAS, la rete internazionale costituita da 38 gruppi di Forze d’intervento speciale operativi 24 ore su 24, 7 giorni […]

Leggi altro...